Tutto quello che devi sapere sulla madre surrogata

La nave dei genitori è conosciuta come il più grande obiettivo della vita matrimoniale. Senza un bambino non puoi certamente raggiungere questo obiettivo supremo. Questo è noto come la massima soddisfazione della vita. Tuttavia, a volte le coppie non hanno la possibilità di diventare genitori. Non importa quali siano le ragioni, ma è veramente una questione di dolore per tutte queste coppie. Tuttavia, la madre surrogata è la soluzione perfetta a questo problema. Ci sono modi per avere il tuo bambino biologico in modo naturale, anche se non sei in grado di concepire o trasportare un bambino da solo. I servizi di surrogazione e adozione sono strumenti che hanno costruito milioni di famiglie forti che hanno avuto problemi a dare alla luce un bambino da soli.

Se hai chiesto alla persona media per strada, la loro risposta sarebbe probabilmente "per il denaro", ma nulla potrebbe essere più lontano dalla verità. Mentre i soldi giocano un ruolo nella maggior parte delle surroghe, una donna non può decidere di diventare un surrogato semplicemente per i soldi. In primo luogo, il denaro, rispetto al tempo e al disagio coinvolti, è insignificante. Un accordo di maternità surrogata può richiedere, in media, 12-18 mesi, a volte anche di più. Ci sono mesi di test, esami, interviste e accordi legali. Tutto questo dopo che una donna ha ricercato la maternità surrogata per mesi, forse anni. Quindi, una volta fatto tutto ciò, un operatore gestazionale ha bisogno di passare settimane, forse mesi di farmaci, comprese le iniezioni giornaliere, per preparare il suo corpo a un trasferimento di embrioni. Non tutti i trasferimenti di embrioni risultano in gravidanza; tuttavia, possono essere necessarie diverse settimane per determinare se non è riuscito.

Se il trasferimento non ha successo, la surrogata gestazionale subirà di nuovo la procedura completa, con in genere da uno a tre mesi di attesa in mezzo. A volte una madre surrogata comporterà da tre a quattro trasferimenti falliti. Una volta che il trasferimento ha avuto successo, una madre surrogata trasporterà un bambino o un bambino per i genitori intenzionati per il periodo di gestazione completo di 40 settimane. Dopo il parto, può persino pompare il latte materno per un lungo periodo di tempo.

Alcune persone chiedono anche i costi della maternità surrogata. La domanda dipende dal processo e dagli esperti che ti assistono per ottenere il bambino desiderato. Alcuni centri di maternità surrogata fanno pagare qualche migliaio di dollari a bambino e altri ne fanno pagare di più. Tuttavia, non è la questione del denaro per cui stai pensando. Questo è perché; otterrai il tuo bambino più desiderabile in questo processo. Navigare in internet per scegliere il miglior centro di maternità surrogata.